Termini e condizioni di Vendita

Questa pagina (insieme ai documenti a cui si fa riferimento) definisce i termini e le condizioni in base ai quali forniamo uno qualsiasi dei prodotti (“Prodotti”) elencati sul nostro sito web www.bigliettoperfetto.it (“il nostro sito”) a te. Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di ordinare qualsiasi Prodotto dal nostro sito, in particolare il nostro limite di responsabilità al paragrafo 14 di seguito. Comprendi che, ordinando uno dei nostri prodotti, accetti di essere vincolato da questi termini e condizioni. Se desideri stampare una copia di questi termini e condizioni per riferimento futuro, premi ctrl p per farlo.

1. INFORMAZIONI SU DI NOI
Il nostro sito è gestito da Liquida Srls (“noi / nostro”). Siamo registrati in Italia con il numero P.Iva 04508930619 e la nostra sede legale è in Via Luigi Cadorna 7, 81020, San Nicola La Strada (CE).

2. LA TUA POSIZIONE
2.1. Facendo un ordine attraverso il nostro sito garantisci che: 2.2.1. sei legalmente in grado di stipulare contratti vincolanti; e 2.2.2. hai almeno 18 anni. 2.3. Se effettui un ordine tramite il nostro sito per conto di un’azienda, garantisci di avere l’autorità necessaria da tale attività per effettuare l’ordine. 2.4. Accetti di fornire le informazioni personali di una terza parte solo se ti hanno dato il consenso esplicito a utilizzarle in relazione ai Prodotti che hai ordinato. 2.5. Le informazioni personali vengono raccolte, elaborate e archiviate in conformità con la nostra Informativa sulla privacy, che puoi trovare qui.

3. COME SI FORMA IL CONTRATTO
3.1. Il tuo ordine costituisce un’offerta di acquistare uno o più Prodotti dal nostro sito. Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte nostra e vi confermeremo tale accettazione mediante notifica elettronica al termine del processo di ordinazione (la “Conferma d’Ordine”). Non saremo in grado di emettere una conferma d’ordine fino a quando tale tempo in cui il processo di ordinazione è completo. Il contratto tra di noi si perfezionerà solo quando ti invieremo la Conferma d’Ordine. Una volta stipulato il Contratto, i termini del Contratto non possono essere modificati senza il nostro previo consenso scritto. 3.2. Poiché tutti i Prodotti saranno realizzati in base alle tue specifiche o saranno personalizzati da te, non avrai alcun diritto di annullare la fornitura di nessuno dei Prodotti una volta effettuato un ordine. Se, tuttavia, un ordine viene effettuato in modo errato, contattaci il prima possibile telefonicamente al 3200845875 o inviando un’e-mail a info@bigliettoperfetto.it. Se il tuo ordine non è stato ancora inviato per la stampa, potremmo (a nostra esclusiva discrezione) consentirti di annullare l’ordine ed emettere un rimborso per consentirti di riordinare i Prodotti. Tuttavia, se l’ordine è stato inviato per la stampa, non saremo in grado di emettere tale annullamento. 3.3. Accettiamo il pagamento nel momento in cui effettui un ordine. Si prega di consultare il paragrafo 12 di seguito per ulteriori informazioni per quanto riguarda i prezzi e il pagamento.

4. USO DEI NOSTRI DESIGN
4.1. Il nostro sito e tutti i diritti di proprietà intellettuale in esso contenuti (inclusi testo, immagini, modelli di modelli, nomi commerciali e loghi) sono di nostra proprietà o concessi in licenza a noi. Come stabilito nel paragrafo 5.8, possiedi solo il tuo materiale e qualsiasi elemento personalizzato dei nostri servizi di design. 4.2. Se desideri utilizzare uno qualsiasi dei nostri modelli di modello sul nostro sito per creare i tuoi prodotti, dovrai pagarci la tariffa appropriata come pubblicizzato sul nostro sito di volta in volta. Ti concederemo quindi una licenza esente da royalty, non esclusiva, perpetua e non trasferibile per l’utilizzo del modello di progettazione per il tuo materiale pubblicitario e di marketing (come furgoni e segnaletica (poster e adesivi) e cancelleria aziendale come parte di un Prodotto FORNITO, e di non utilizzare il design del modello su alcun prodotto destinato alla vendita o alla rivendita da parte tua.

5. MATERIALE E INFORMAZIONI FORNITI DA VOI
5.1. Ogni volta che utilizzi una funzione che ti consente di caricare materiale sul nostro sito (“Il tuo materiale”), devi rispettare gli standard di contenuto stabiliti nei paragrafi 5.2 e 5.3 di seguito (“Standard di contenuto”). Se il tuo materiale non è conforme a tali standard di contenuto, ci indennizzi per eventuali perdite, danni, reclami e altre spese che potremmo sostenere a seguito di tale violazione. 5.2. Il tuo materiale deve: 5.2.1. essere accurato; 5.2.2. essere sinceramente sostenuto (dove si esprimono opinioni); e 5.2.3. rispettare la legge . 5.3. Il tuo materiale NON deve: 5.3.1. essere diffamatorio nei confronti di qualsiasi persona; 5.3.2. essere osceno, offensivo, odioso; 5.3.3. promuovere immagini sessualmente esplicito; 5.3.4. promuovere la violenza; 5.3.5. promuovere la discriminazione basata su razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età; 5.3.6. violare i diritti di proprietà intellettuale di terzi. Abbiamo il diritto di rivelare la tua identità a terze parti che affermano che qualsiasi materiale caricato da te sul nostro sito costituisce una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale; 5.3.7. rischia di ingannare qualsiasi persona; 5.3.8. viola qualsiasi obbligo legale dovuto a terzi, come un dovere contrattuale o un dovere di riservatezza; 5.3.9. promuove qualsiasi attività illegale; ; 5.3.11. minaccia, abusa o invade la privacy altrui o causare fastidio, disagio o ansia inutile; 5.3.12. rischia di molestare, turbare, mettere in imbarazzo, allarmare o infastidire qualsiasi altra persona; 5.3.13. impersona qualsiasi persona o travisare la propria identità o affiliazione con qualsiasi persona; 5.3.14. sostiene, promuove, incita a commettere o assistere qualsiasi atto illegale o criminale come (solo a titolo esemplificativo) violazione del copyright o abuso d computer; o 5.3.15. contiene una dichiarazione che si conosce o si crede, o si hanno ragionevoli motivi per credere, che i membri del pubblico a cui la dichiarazione è, o sarà pubblicata, probabilmente intesa come un incoraggiamento diretto o indiretto o un altro incentivo alla commissione, preparazione o istigazione ad atti di terrorismo. 5.4. Abbiamo il diritto di rimuovere qualsiasi tuo materiale se, a nostro avviso, il tuo materiale non è conforme agli standard sui contenuti. Riceverai un rimborso completo delle somme già pagate per un ordine che non evaderemo. 5.5. Oltre a rispettare gli standard sui contenuti, accetti che tutto il tuo materiale caricato da te sul nostro sito sarà fatto a tuo rischio. Devi conservare una copia del materiale che carichi. Escludiamo espressamente ogni responsabilità per qualsiasi Materiale caricato che viene perso o danneggiato durante o dopo il processo di caricamento. 5.6. La mancata osservanza delle istruzioni preparatorie del nostro sito per il caricamento del materiale può comportare Prodotti di scarsa qualità. Si prega di leggere attentamente queste istruzioni. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per Prodotti di scarsa qualità in tali circostanze. Si consiglia inoltre di consultare il paragrafo “6” di seguito relativo al prodotto. 5.7. Di tanto in tanto potremmo modificare la nostra Informativa sulla privacy per quanto riguarda la memorizzazione del tuo materiale e la quantità di materiale che può essere caricata sul nostro sito. Si consiglia pertanto di rivedere regolarmente la nostra Informativa sulla privacy. Potremmo eliminare il tuo materiale da noi memorizzato che è inattivo per un lungo periodo di tempo senza riferimento a te – esamineremo tale inattività e decideremo se eliminare il tuo materiale a nostra esclusiva discrezione. Possiamo modificare la nostra Informativa sulla privacy in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione e, nel caso, ti informeremo di ciò tramite e-mail. Nella misura in cui ci è consentito dalla legge, potremmo eliminare il materiale da noi memorizzato in qualsiasi momento. 5.8. Niente in questi termini e condizioni trasferirà la proprietà del tuo materiale o qualsiasi personalizzazione dei nostri modelli di modelli a noi a terzi. Continuerai a possedere tutto il tuo materiale e qualsiasi personalizzazione che potresti creare attraverso il nostro sito. Come stabilito nel paragrafo 4 sopra, continueremo a possedere tutto il nostro sito e tutti i diritti di proprietà intellettuale in esso (inclusi i nostri modelli di modelli).

6. DISPONIBILITÀ E CONSEGNA
6.1. Salvo circostanze eccezionali, i tuoi Prodotti saranno spediti per la consegna in conformità con il servizio di consegna scelto da te durante il processo di ordinazione. Al momento non offriamo consegne internazionali, ma aggiorneremo il nostro sito se potremo offrire questo servizio in futuro. 6.2. I tempi di spedizione per i tuoi Prodotti dipenderanno dal tipo di Prodotti ordinati. Si prega di consultare il nostro sito per i nostri attuali tempi di spedizione stimati per tipo di prodotto. Le date di consegna sono stime e non possono essere garantite. 6.3. Tutti i prodotti richiederanno la firma al momento della consegna. Se qualcuno diverso dal destinatario previsto firma per il Prodotto e il Prodotto non viene successivamente consegnato al destinatario previsto, non ci assumeremo alcuna responsabilità a condizione che il Prodotto sia stato consegnato all’indirizzo da te fornito come parte dell’ordine. 6.4. La consegna è completa una volta che i Prodotti sono stati consegnati all’indirizzo per la consegna indicato nell’ordine e firmato. 6.5. Se la consegna è ritardata a causa di circostanze eccezionali o di un Evento di Forza Maggiore (vedere il paragrafo 19 di seguito), elaboreremo la consegna non appena ragionevolmente possibile e ti terremo aggiornato in merito tramite e-mail. Non avremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti in tale circostanza. 6.6 Laddove la consegna non sia possibile perché ci vengono forniti i dettagli dell’indirizzo di consegna errato, il nostro servizio di consegna ci restituirà i Prodotti e li tratterremo per 5 giorni lavorativi. Ci riserviamo il diritto di addebitare un costo di consegna aggiuntivo per la rispedizione dei Prodotti all’indirizzo di consegna corretto. Se non ci hai contattato in merito alla rispedizione entro 5 giorni lavorativi, potremmo riciclare i Prodotti a nostra discrezione e dovrai effettuare un nuovo ordine con noi se i Prodotti sono ancora necessari.

7. MANCATA CONSEGNA
7.1. È necessario informarci entro 30 giorni dalla data in cui i Prodotti sono stati spediti di qualsiasi inadempienza da parte nostra nella consegna dei Prodotti in modo che possiamo indagare l’errore e intraprendere le azioni appropriate. È necessario avvisarci telefonicamente al 3200845875 o inviare un’e-mail a info@bigliettoperfetto.it

8. QUALITÀ
8.1. Le immagini dei prodotti e dei modelli di design sul nostro sito sono solo a scopo illustrativo. 8.2 Accetti che le variazioni di colore siano inerenti al processo di stampa per i file inviati. Comprendi e accetti inoltre che l’hardware del computer è tale da non poter garantire che i colori del Prodotto corrispondano a quelli visualizzati sullo schermo del tuo computer durante il processo di ordinazione. 8.3 Non possiamo essere ritenuti responsabili per la variazione di colore su un ordine che è stato stampato con noi, indipendentemente da quando è stato stampato. Vi preghiamo di contattarci telefonicamente allo 3200845875 o via e-mail a info@bigliettoperfetto.it se desiderate discuterne ulteriormente.

9. RISCHIO E TITOLO
9.1. I Prodotti saranno a tuo rischio dal momento della consegna. 9.2. La proprietà dei Prodotti passerà a te al momento della consegna.

10. PREZZO E PAGAMENTO
10.1. Il prezzo di qualsiasi Prodotto è quello indicato sul nostro sito, salvo in caso di errore evidente. Vendiamo un gran numero di Prodotti attraverso il nostro sito ed è sempre possibile che, nonostante i nostri sforzi, alcuni dei Prodotti sul nostro sito possano avere un prezzo errato. Se dovessimo riscontrare un errore nel prezzo dei Prodotti che hai ordinato, ti contatteremo per informarti di questo errore e ti daremo la possibilità di continuare ad acquistare i Prodotti al prezzo corretto o di annullare l’ordine. Non elaboreremo il tuo ordine finché non riceveremo istruzioni da te. Se non saremo in grado di contattarti utilizzando i dettagli di contatto che hai fornito durante il processo di ordine, tratteremo l’ordine come annullato e ti informeremo. Se per errore accettiamo ed elaboriamo un ordine in cui ci sia un errore di prezzo riconosciuto da te, potremmo annullare la fornitura dei Prodotti e rimborsarti le somme che hai pagato. 10.2. I prezzi sono comprensivi di IVA. 10.3. I prezzi possono cambiare in qualsiasi momento, ma le modifiche non influiranno sugli ordini per i quali abbiamo già inviato una Conferma d’Ordine. 10.4. Puoi pagare i Prodotti utilizzando PayPal, qualsiasi carta di debito o di credito.

11. LA NOSTRA POLITICA DI SOSTITUZIONE
11.1. Se ritieni che un prodotto sia difettoso, potremmo chiederti di restituirlo per esaminarlo. Tutti i nostri ordini vengono sottoposti a diverse procedure di controllo della qualità prima di essere spediti. Sfortunatamente a volte le cose possono andare storte, ma non preoccuparti, abbiamo un processo di controllo della qualità per garantire che errori di stampa e prodotti difettosi vengano ristampati così da risolvere ogni problema. Il processo generale è: Passaggio 1: apri un caso di Controllo Qualità Contattaci per farci sapere se qualcosa non va con il tuo ordine. Ti chiederemo di inviarci via e-mail ulteriori dettagli in merito al problema. È importante mettersi in contatto con noi il prima possibile (entro massimo 14 giorni dalla ricezione dell’ordine). Passaggio 2: Verifica Un QC Manager esaminerà il caso e indagherà. Generalmente riceverai una risposta in un giorno lavorativo. Se il problema richiede ulteriori indagini (o se le fotografie fornite non sono sufficienti) potrebbe essere richiesto di restituire l’ordine. Passaggio 3: Risoluzione Risolveremo qualsiasi problema di stampa o produzione causato da parte nostra. La nostra priorità è ottenere la risoluzione del problema e il prodotto nelle tue mani di cui sei soddisfatto. Purtroppo non possiamo ristampare gli ordini a causa di un errore del cliente (come configurazione del file errata, qualità delle foto o errori di ortografia). A scanso di equivoci, eccetto nel caso di prodotti difettosi o danneggiati, nessuna clausola dei presenti termini e condizioni conferirà all’Acquirente alcun diritto di annullamento di un Ordine di Prodotti che, per le proprie caratteristiche, sono stati creati e personalizzati in base alle indicazioni dell’Acquirente.

12. LA NOSTRA RESPONSABILITÀ
12.1 Fatto salvo il paragrafo 12.2 di seguito, la nostra responsabilità in relazione a qualsiasi Prodotto acquistato tramite il nostro sito è strettamente limitata al prezzo di acquisto di tale Prodotto. 12.2. Non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità: 12.2.1. per morte o lesioni personali causate da nostra negligenza; 12.2.2. ai sensi della sezione 2 (3) del Consumer Protection Act 1987; 12.2.3. per frode o falsa dichiarazione fraudolenta; o 12.2.4. per qualsiasi questione per la quale sarebbe illegale da parte nostra escludere, o tentare di escludere, la nostra responsabilità. 12.3. Indipendentemente dal fatto che sia causato dalla nostra negligenza, violazione del contratto o violazione dei doveri, escludiamo ogni responsabilità per: 12.3.1. qualsiasi perdita diretta di entrate o entrate, perdita di affari, perdita di profitti o contratti, perdita anticipata risparmio, perdita di dati, perdita di gestione o tempo d’ufficio; o 12.3.2. qualsiasi perdita o danno indiretto o consequenziale di qualsiasi natura comunque derivante, anche se prevedibile. 12.4. Ad eccezione di quanto espressamente dichiarato in questi termini e condizioni, non forniamo alcuna dichiarazione, garanzia o impegno in relazione ai Prodotti. Qualsiasi rappresentazione, condizione o garanzia che potrebbe essere implicita o incorporata in questi termini e condizioni per statuto, diritto comune o altro è esclusa nella misura massima consentita dalla legge. In particolare, non saremo responsabili di garantire che i Prodotti siano adatti ai tuoi scopi.

13. RECLAMI
13.1. I reclami per danni, ammanchi o mancata consegna devono essere comunicati telefonicamente al 3200845875 o tramite e-mail all’indirizzo info@bigliettoperfetto.it entro 30 giorni dalla data di spedizione dei Prodotti. 13.2. Non saremo responsabili per qualsiasi reclamo a meno che non ci venga notificato in conformità con il paragrafo. 13.3. a meno che non si dimostri con nostra ragionevole soddisfazione che non è stato possibile soddisfare questo requisito e che la tua richiesta è stata presentata da te non appena ragionevolmente possibile da allora in poi.

14. COMUNICAZIONI SCRITTE
Quando utilizzi il nostro sito, accetti che la comunicazione con noi avverrà esclusivamente tramite mezzi elettronici. Ti contatteremo via e-mail o ti forniremo informazioni pubblicando avvisi sul nostro sito, in conformità con la nostra Privacy Policy. Ai fini contrattuali, accetti questo mezzo di comunicazione elettronico e riconosci che tutti i contratti, avvisi, informazioni e altre comunicazioni che ti forniamo elettronicamente rispettano qualsiasi requisito legale che tali comunicazioni siano in forma scritta.

15. COMUNICAZIONI
15.1 Devi dare avviso a Liquida Studio SRLs e Biglietto Perfetto tramite raccomandata a tue spese, o elettronicamente utilizzando la funzione di messaggistica sul nostro sito. Potremmo notificarti all’indirizzo e-mail o postale che ci fornisci quando effettui un ordine. La notifica sarà considerata ricevuta e correttamente notificata: 15.1.1. entro 1 giorno lavorativo se fornito per via elettronica; e 15.1.2. 3 giorni lavorativi dopo la data di invio di qualsiasi lettera se notificata per posta. 15.2. Per provare il servizio di qualsiasi avviso, sarà sufficiente dimostrare che tale avviso è stato correttamente indirizzato e inviato.

16. TRASFERIMENTO DI DIRITTI E OBBLIGHI
16.1. Il Contratto è vincolante per voi e per noi e per i nostri rispettivi successori e aventi causa. 16.2. Non è possibile trasferire, assegnare, addebitare o altrimenti disporre di un Contratto o di qualsiasi diritto o obbligo derivante da esso, senza il nostro previo consenso scritto. 16.3. Possiamo trasferire, assegnare, addebitare, subappaltare o altrimenti disporre di un Contratto, o di qualsiasi nostro diritto o obbligo derivante da esso, in qualsiasi momento durante la durata del Contratto.

17. EVENTI AL DI FUORI DEL NOSTRO CONTROLLO
17.1. Non saremo responsabili per qualsiasi inadempimento o ritardo nell’esecuzione di uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi di un Contratto che è causato da eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo (“Evento di forza maggiore”). 17.2. Un Evento di Forza Maggiore include qualsiasi atto, evento, non accadimento, omissione o incidente al di fuori del nostro ragionevole controllo e include in particolare (senza limitazioni) quanto segue: 17.2.1. Scioperi, serrate o altre azioni sindacali; 17.2.2. Commozione civile, sommossa, invasione, attacco terroristico o minaccia di attacco terroristico, guerra (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione alla guerra; 17.2.3. Incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, cedimenti, epidemie o altri disastri naturali; 17.2.4. Impossibilità di utilizzare ferrovie, spedizioni marittime, aeromobili, trasporto a motore o altri mezzi di trasporto pubblico o privato; 17.2.5. Impossibilità di utilizzo di reti di telecomunicazioni pubbliche o private; e 17.2.6. Atti, decreti, legislazione, regolamenti o restrizioni di qualsiasi governo. 17.3. La nostra prestazione ai sensi di qualsiasi Contratto è considerata sospesa per il periodo in cui continua l’Evento di Forza Maggiore, e lo avremo un’estensione del tempo di esecuzione per la durata di tale periodo. Useremo i nostri ragionevoli sforzi per portare a termine l’Evento di Forza Maggiore o per trovare una soluzione in base alla quale i nostri obblighi ai sensi del Contratto possano essere eseguiti nonostante l’Evento di Forza Maggiore.

18. RINUNCIA
18.1. Se non riusciamo, in qualsiasi momento durante la durata di un Contratto, a insistere sul rigoroso adempimento di uno qualsiasi dei tuoi obblighi ai sensi del Contratto o di uno qualsiasi di questi termini e condizioni, o se non esercitiamo uno dei diritti o rimedi a cui noi hanno diritto ai sensi del Contratto, ciò non costituirà una rinuncia a tali diritti o rimedi e non ti solleverà dal rispetto di tali obblighi. 18.2. Una rinuncia da parte nostra a qualsiasi inadempienza non costituirà una rinuncia a qualsiasi inadempienza successiva 18.3 Nessuna rinuncia da parte nostra a nessuno di questi termini e condizioni sarà effettiva a meno che non sia espressamente dichiarata una rinuncia e sia comunicata all’utente per iscritto in conformità con il paragrafo sopra.

19. SEPARABILITÀ
Se uno qualsiasi di questi termini e condizioni o qualsiasi disposizione di un contratto è determinato da qualsiasi autorità competente come non valido, illegale o inapplicabile in qualsiasi misura, tale termine, condizione o disposizione sarà in tale misura separato dai restanti termini, condizioni e disposizioni che continuerà ad essere valido nella misura massima consentita dalla legge.

20. INTERO ACCORDO
20.1. I presenti termini e condizioni e qualsiasi documento a cui si fa espressamente riferimento rappresentano l’intero accordo tra di noi in relazione all’oggetto di qualsiasi Contratto e sostituiscono qualsiasi precedente accordo, intesa o accordo tra di noi, sia orale che scritto. 20.2. Ognuno di noi riconosce che, nella stipula di un Contratto, nessuno di noi ha fatto affidamento su alcuna rappresentazione, impegno o promessa data dall’altro o essere implicito da qualsiasi cosa detta o scritta nelle negoziazioni tra di noi prima di tale Contratto, ad eccezione di quanto espressamente dichiarato in questi termini e condizioni. 20.3. Nessuno di noi avrà alcun rimedio in rispetto di qualsiasi dichiarazione falsa fatta dall’altra, sia oralmente che per iscritto, prima della data di qualsiasi Contratto (a meno che tale dichiarazione falsa sia stata resa fraudolenta) e l’unico rimedio dell’altra parte sarà per violazione del contratto come previsto in questi termini e condizioni.

21. IL NOSTRO DIRITTO DI VARIARE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI
21.1. Abbiamo il diritto di rivedere e modificare questi termini e condizioni di volta in volta. 21.2. Sarai soggetto alle politiche e ai termini e alle condizioni in vigore nel momento in cui ordini i Prodotti da noi, a meno che qualsiasi modifica a tali politiche o questi termini e condizioni non sia richiesta dalla legge o dall’autorità governativa (nel qual caso lo farà applicare agli ordini precedentemente effettuati da te), o se ti informiamo della modifica di tali politiche o di questi termini e condizioni prima di inviarti la Conferma d’Ordine (nel qual caso abbiamo il diritto di presumere che tu abbia accettato la modifica al termini e condizioni, a meno che non ci comunichi il contrario all’interno sette giorni lavorativi dal ricevimento da parte tua dei Prodotti).

22. DIRITTI DI TERZE PARTI
Il Contratto è tra te e noi. Nessun’altra persona ha il diritto di far rispettare i suoi termini.

23. LEGGE E GIURISDIZIONE
I contratti per l’acquisto di Prodotti tramite il nostro sito saranno regolati dalle leggi della Comunità Europea. Qualsiasi controversia derivante da o relativa a tali Contratti sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali dello Stato Italiano.

24. REGISTRAZIONE DELLE CHIAMATE
Vogliamo garantire che tutte le chiamate siano trattate in modo coerente e professionale e, pertanto, le chiamate possono essere registrate a fini di formazione, qualità e monitoraggio. Sarai informato anche di questo all’inizio di ogni chiamata che potresti avere con noi. Se non acconsenti a tale registrazione, faccelo sapere e rimuoveremo la registrazione dalle nostre chiamate con te o ti contatteremo con altri mezzi.

× Chatta ora